[Flug] Formattare e installare grml su usb

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Dom 13 Dic 2009 22:30:24 CET

On Sun, 2009-12-13 at 18:41 +0000, Peter rossi wrote:
> Ma scusate, una volta dato:
> dd if=/dev/zero of=/dev/sdb
> per arrivare a dare:
> dd if=grml.iso of=/dev/sdb1

Forse sdb senza 1?
una iso non e' una partizione, ma un device in generale

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |