[Flug] [HNEBook] Sono andato al la Cité

leonardo leonardo@lilik.it
Mar 15 Dic 2009 15:17:09 CET

analizza wrote:

> penso che vada bene iniziare alle 20.00, considerando circa un'ora di
> intervento per ogni relatore e successiva tavola rotonda e interventi da
> parte del pubblico...

conoscendo la citè mi pare un programma un po' pienotto. Anche io avrei
difficoltà a seguire per tre ore più domande... Io concentrerei tutto in
un'ora e mezza-due magari cominciando un po' dopo. Altrimenti il
martedi' sera si rischia di arrivare alle 11 con 2 persone solo del
flug... io accorcerei, o un intervento di un'ora + domande o due di 3/4
+ domande. Per metterne tre allora sono interventi brevi + un po' di
dibattito.

ciao,
leonardo.

--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E