[Flug] R: VoIP e GNU/Linux

Max maxter@email.it
Gio 17 Dic 2009 10:09:46 CET

unsenepopiu@tin.it ha scritto:
> c'è anche linphone

sempre ricordando che linphone come twinkle e solo un client, per cui
senza un server serve a poco, aggiungo che ho fatto alcuni test, anche
se ormai è passato più di un anno e mezzo.
ai tempi twinkle forniva una qualità audio decisamente superiore
(testato con un asterisk 1.2)
da quel che ricordo tra tutti i client disponibili twinkle era il migliore.
personalmente l'interfaccia di twinkle la trovo un poco confusa, ma
quando si telefona l'importate è la qualità della voce.
in ogni caso, ripeto, i miei testi sono datati, quindi consiglio di
riprovare.

Max