[Flug] [HNEBook] La libreria non è disponibile per la data fissata

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Lun 21 Dic 2009 22:18:16 CET

Il lunedì 21 dicembre 2009, Francesco ha scritto:
> sovrapposizione d' icchè ????
> http://lacitelibreria.info/blog/page-item-2
> se vai a febbraio ancora non c'è programma....azz nemmeno fosse il
>  Beaubourg di Parigi o il Guggenheim di Bilbao, che hanno la programmazione
>  estesa....
Beh...

> concordo,quoto......
Quota...

> hmmmmm
Ahhh

> grazie dei fiori grazie......si teniamola buona... che la' bisogna
> andare....anche se non siamo più abituati...alla g****a, comunque non ci
> vogliono siamo troppo belli/ganzi/fighi e proponiamo argomenti da litigio,
>  per loro
L'altro giorno c'ho preso un Negroni e ho visto che c'era La Repubblica
accanto alla cassa.
No il City o il Leggo, ma La Repubblica!
Non sono certo Scerlocolmesse, semmai uno Uottsum, ma secondo me c'è aria di
PiDdieSse :-O
Beh... poi di sicuro la G***A del PiDdieSse a te un'ti'caha :-P
Poi te bello/ganzo/figo...?
Ha ha ha  :')

> ciao
Baci :-*