[Flug] Il riformista che c' in Iogangi (was: [HNEBook] La libreria non disponibile per la data fissata)

Mar 22 Dic 2009 08:25:18 CET

Iogangi ha scritto:

[...]

> L'altro giorno c'ho preso un Negroni e ho visto che c'era La Repubblica
> accanto alla cassa.
> No il City o il Leggo, ma La Repubblica!

Certo anche te a frequentare certi posti cos riformisti....

> Non sono certo Scerlocolmesse, semmai uno Uottsum, ma secondo me c' aria di
> PiDdieSse :-O

Andare alla Cit, prendere un negroni e leggere la Repubblica  il primo
passo per il Quirinale.

[...]

--
Ciao leandro