[Flug] Conferma per la data dell'iniziativa sugli ebook

Mer 30 Dic 2009 17:35:02 CET

Ciao a tutti,

mi è  stata data conferma definitiva della  disponibilità della libreria
La Citè per martedì 9 febbraio 2010 dalle ore 20:00.

A questo punto è necessario:

- preparare  un  articolo  per  presentare l'iniziativa  da  inviare  in
  generale ma in particolare al sito liberliber;

- preparare  un volantino per  pubblicizzare l'iniziativa  da diffondere
  urbi et orbi;

- ricevere dai relatori, in copia,  un abstract (e quanto altro ritenuto
  necessario come presentazione della  propria iniziativa, le slide) del
  proprio intervento;

- preparare una pagina per il nostro sito.

Volontari?

Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto