[Flug] [presidente@luccalug.it: [toscana] Freerunner: alternativa Opensource all'Iphone]

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Dom 1 Feb 2009 11:39:06 CET

>>>>> "ac" == alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> writes:

ac> mi accodo solo ora alla discussione :D 2009/1/30 Leandro Noferini
ac> <lnoferin@cybervalley.org>:

> [...]

ac> Non lo e', l'iphone e' un balocco coloratissimo e fighissimo su
ac> cui puoi fare "abbastanza" cose decise tutte dagli altri...

E solo quelle, non puoi fare tutto quello che ti serve, nonostante
tutto non  pronto per l'Asia (i font sono un package a parte).

ac> "fa un rumore
ac> tipo 300 euro di linux-tecnologia che si schiantano in un
ac> pavimento e tanti saluti..")

:D

Personalmente  il valore  impagabile di  quella scatoletta  che  va in
panne se riceve SMS in UTF8  troppo lunghi  che sono libero di usarlo
come voglio io.

Hanno detto che Debian non  indispensabile metterla su SD, Monnier ha
affermato che Emacs ci sta, aspetto solo che si compili con le GTK e
poi prendo una tastiera bluetooth per telefonare con M-x telefona

ac> in internet mi
ac> divertivo di piu' quando ci entravo a sbafo dalle green di
ac> vol.. :D ma si puo' dire? :DD

Io mi ci divertivo di pi quando un certo responsabile del dominio .it
( uno del CNR, ancora a Pisa) fece in modo di aggirare un inesistente
dominio  di secondo  livello per  far funzionare  un dominio  di terzo
livello creato da una banda di facinorosi...

ac> bellissima :D

Anche se pi di 126, io parlerei di Citron Mehari... Non ci sono
limiti ai percorsi che puoi affrontare...

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word