[Flug] [presidente@luccalug.it: [toscana] Freerunner: alternativa Opensource all'Iphone]

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Dom 1 Feb 2009 11:39:06 CET

>>>>> "ac" == alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> writes:

ac> mi accodo solo ora alla discussione :D 2009/1/30 Leandro Noferini
ac> <lnoferin@cybervalley.org>:

> [...]

ac> Non lo e', l'iphone e' un balocco coloratissimo e fighissimo su
ac> cui puoi fare "abbastanza" cose decise tutte dagli altri...

E solo quelle, non puoi fare tutto quello che ti serve, nonostante
tutto non è pronto per l'Asia (i font sono un package a parte).

ac> "fa un rumore
ac> tipo 300 euro di linux-tecnologia che si schiantano in un
ac> pavimento e tanti saluti..")

:D

Personalmente  il valore  impagabile di  quella scatoletta  che  va in
panne se riceve SMS in UTF8  troppo lunghi è che sono libero di usarlo
come voglio io.

Hanno detto che Debian non è indispensabile metterla su SD, Monnier ha
affermato che Emacs ci sta, aspetto solo che si compili con le GTK e
poi prendo una tastiera bluetooth per telefonare con M-x telefona

ac> in internet mi
ac> divertivo di piu' quando ci entravo a sbafo dalle green di
ac> vol.. :D ma si puo' dire? :DD

Io mi ci divertivo di più quando un certo responsabile del dominio .it
(è uno del CNR, ancora a Pisa) fece in modo di aggirare un inesistente
dominio  di secondo  livello per  far funzionare  un dominio  di terzo
livello creato da una banda di facinorosi...

ac> bellissima :D

Anche se più di 126, io parlerei di Citroën Mehari... Non ci sono
limiti ai percorsi che puoi affrontare...

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"