[Flug] [presidente@luccalug.it: [toscana] Freerunner: alternativa Opensource all'Iphone]

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Dom 1 Feb 2009 11:48:46 CET

SR>  300
SR> euro per un affare che legge gli mp3 e i video e non ci puoi
SR> mettere le mani perchè (fin ora) non è sbloccabile (non ci gira
SR> codice non firmato) per me sono un'esagerazione.. :-D :-D

Non è un computer, che cavolo occorre metterci codice (comunque lo
sblocco c'è, per chi si ostina a considerarlo computer)

SR>  ma per fortuna sotto c'è osx che, benchè non si
SR> disponga dei sorgenti, permette un discreto livello di
SR> smanettamento e di costumizzazione!

Non è un computer. Il Freerunner è un computer.

L'iPod Touch  non è un computer pure  isso. É un gran  bel lettore MP3
(probabilmente complice la dedica di mia moglie)

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends