[Flug] (reclame) portatile con linux ottimo prezzo

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Gio 12 Feb 2009 10:56:52 CET

in marocco (2 o 3 anni fa) avevo acquistato un acer con linux sopra. era
una distro minimale (non mi sembra fosse debian) senza neanche x, giusto
una cosa che facesse partire la macchina dandoti una shell. ovviamente è
inutilizzabile, tanto che la commessa mi aveva detto: "è senza sistema
operativo". l'ho brasata 1 secondo dopo averla acquistata e ci ho dovuto
metter sopra una distro completa. se è una cosa simile, quel linux che
ci mettono serve solo a: non farci mettere windows e ridurre il prezzo
di vendita 2) lasciarti la possibilità di cambire il sistema operativo.
entrambe cose, chiaramente buone e giuste.
p.