[Flug] alla fine.. :D

Ven 13 Feb 2009 11:11:45 CET

2009/2/13 Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri@eng.it>:

> ac> una domanda a chi di debian ci capisce..  lancio sto cacchio di
> ac> apt-get e mi dice input-output error..
>
> Nomn è un bell'errore... Su che device lo da ?

me lo da sul moko, strano pero' perche' la distro SHR (che e' comq basata
su FSO) gira senza problemi, e la hackable1 che e' una debian ripulita
e con gnome mobile sopra girare gira e chiamare chiama, ho provato a
collegarmi in shell via usb0,  mi si e' collegato e il routing l'ho configurato
che va (pingavo fuori dalla rete LAN senza probl) ho dato apt-get per
vedere che diceva.. input-output error.. voi che siete magi del debianismo
mentre io nella mia ortodossia slackiana non ci capisco un pene di
apt-get sapete mica dove devo aggeggiare per far andare l'apt-get?
(nella distro FSO c'e' il opkg che e' ispirato dal "vostro" apt-get, e
ha repos etc
pari pari a voi.. ma input-output error non so proprio cosa diamine (1) voglia
dire..

grazie per  ogni infamia :D

Alessio

(1) sta per "cazzo"