[Flug] alla fine.. :D

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Ven 13 Feb 2009 14:35:31 CET

Gian Uberto Lauri wrote:

> ac> una domanda a chi di debian ci capisce..  lancio sto cacchio di
> ac> apt-get e mi dice input-output error..
>
> Intendevo block device del moko.
>
> I/O error ? una cosa legata ai file che ricordi. E una cosa che mi viene
> in mente ? il file system pieno.

No, quello da filesystem full, quello vuol dire che ha fatto un errore
di I/O su disco. Se tu avessi un hard disk tempo di backuppare e
comprare un sostituto, col moko, che non so dove mette la roba non ho
idea. Un dmesg potrebbe dare piu` indicazioni (con un tail sugli ultimi
messaggi per vedere che dice il kernel, se dice, riguardo l'I/O error.

Ciao
Simone