[Flug] once were technician..

Mer 25 Feb 2009 14:42:05 CET

mi son scordato due cose fondamentali:
-1) cercando a giro ho visto che esiste il modo di fare il debrick del
povero router,
(cavo jtag che io ovviamente non ho mai sentito nominare e del quale dovro'
imparare tutto entro un tempo x)

-2) se qualcuno ha una soluzione che non sia portare il router al
poligono accanto
al central park (si chiama ancora cosi'?) gli offro una colazione :DD