[Flug] [OT] Nannucci chiude

Gio 26 Feb 2009 17:32:34 CET

Torello Querci ha scritto:

[...]

> Purtroppo ti diranno che e' colpa del p2p che Nannucci deve chiudere.

Decisamente non è un buon ragionamento: in effetti anche se non ci fosse
stata l'ultima glaciazione Milano  sarebbe una splendida città marittima
ma dato che ora  non è più così se si vuole il  mare è bene prendersi un
paio di giorni liberi...

No?

:-)

> In compenso ho visto al Virgin Megastore a Parigi il ritorno del vinile ...

Secondo me quella del vinile è  una di quelle leggende buone per venerdì
di repubblica:  alzi la mano chi  ha comprato o conosce  qualcuno che ha
comprato un vinile negli ultimi due anni.

> non ho commenti da fare.

Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto