[Flug] [OT] Nannucci chiude

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Ven 27 Feb 2009 12:33:29 CET

Ciao,

2009/2/27 leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>:

> Sì sì, nel  frattempo il restante 99% degli  utenti della rete scaricano
> selvaggiamente di tutto a dorso di mulo.

non ti nego di scaricare anche io qualcosa, però ti dico questo:
spesso scaricare ed ascoltare un album mi ha dato la voglia di
spendere 20-30€ per andare ad un concerto. Alla fine ho speso piu' che
comprare un CD, però preferisco pagare per un'esibizione live che non
per un disco di plastica o ancora peggio per degli mp3.

Ad esempio sono stato a due concerti di Elio e le Storie Tese, e solo
per poter avere il LIVE dei concerti, mi sono registrato come FAVA sul
loro sito, potendo così scaricare legalmente anche tutti i loro album.

Come vedi ci vogliono piccole idee per rimanere sul mercato.

--
Andrea Grandi
email: a.grandi [AT] gmail [DOT] com