[Flug] Iniziative ed Hacknights

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 3 Gen 2009 10:45:17 CET

Salve a tutti, buon anno pasqua e millennio
facciamo il punto su quello che avevamo lasciato in sospeso.....
Nel proseguo dovrebbe esserci la serata su AFS con Masi & Piccardi,
ovviamente se ne hanno ancora voglia.

Ho contattato Leonardo del Lilik, chiedendogli se poteva riproporre
l'intervento da lui fatto al LD '08... più avanti in data da decidere
e poichè è un argomento non espressamente tecnico potremmo pubblicizzarlo
più a fondo per vedere se vengono più persone (se verrà fatto all'HL
potremmo vedere di coinvolgere anche i frequentatori del cippi)

A settembre (mi pare o forse ottobre) avevo chiesto
se era possibile/fattibile fare una HN su questo:
http://www.archivio99.org/tag/archivio-68/
ho nuovamente scritto a e-bisenzi....attendo risposta

giustamente GpL ha aperto il sipario sul LD '09
chi ha idee per "posti luoghi" lo dica.....
(si parte con il Passo della Colla)

altre idee ?????

--
Francesco