[Flug] OpenMoko resources

Gio 8 Gen 2009 06:37:19 CET

ciao, :-D

2009/1/7 Francesco <francesco@firenze.linux.it>:
> [...]

certo che esiste.. siamo la seconda regione d'italia in quanto a densita' di
freerunner :D e ci vantiamo (pregiamo?) anche di essere stati i primi in italia
a riceverli :DDDD

> certo !!!!!
> un mito della lista a.chemeri (spippolatore selvaggio della prima e seconda ora)
> [la terza e la quarta ha da lavorare un monte]
:DDD
poi si dice che le ore al monitor non pesano sui nervi :DD

> cmq ha un mokkolo stratosferico ci fa' anche le omelette.....
> sicuramente ti risponderà.... sempre in linea....
in linea di rado, ma alle ore piu' impossibili (visto che lavoro con
ore da cani :D)

Comunque eccoti un po' di risorse riguardo il mittico oggetto :
per forum italiani, vedi questo: (ci sono pure io)
forum.telefoninux.org

fornitori:
italiani -> eshopen.it (mi sembra)
germanici -> pulster.de
francici -> bearstech.com (noi lo abbiamo preso da loro.. con meno di
300 euri ci hanno
dato mokkolo, puochette, cuffie e gadget vari, poi a me qualcuno qua
al bar ha sottratto
la pouchette con cuffie .. :D per fortuna il moko era attaccato al pc
e nascosto :DDD, beh
ora c'ho messo il software che mi manda sms con posizione gps glielo
comando :DD,
e ho preso un'alra pouchette :D)

se voi fa domande, trevino e' la persona piu' adatta (entusiasta e
giovane.. cose che,
soprattutto la seconda, a me mancano spesso :-D)

saluti
A.