[Flug] OpenMoko resources

Gio 8 Gen 2009 13:48:57 CET

ciao!

Il 8 gennaio 2009 8.11, peterpunk <peterpunk@hackbloc.it> ha scritto:

> Non importa, dobbiamo lo stesso invadere la prima... qual e`? :P

la lombardia, il loro ordine a pulster era di 23 mokkoli iniziali.. credo
tra l'altro che siano riusciti ad organizzare anche un secondo gruppo
d'acquisto, ma non ne sono sicuro perche' dalla ML dei gruppi d'acquisto
mi son cancellato non appena sono arrivati da noi, aveva un flood di
mail enorme e non si capiva piu' nulla, inoltre era per formare gruppi
d'acquisto, io avevo gia dato :DD

> La prima proprio no, se e` per quello sei contagioso! :-)
e' la febbre da moko.. :DDD

comunque, chiunque avesse 300 euri da buttare in esperimenti e' la
cosa piu' bella che ho (informaticamente parlando... ovvio) dai tempi
del zx81 zxspectrum48k :D

(e ora ci gira anche Open Transport Tycoon Deluxe :D)