[Flug] OpenMoko resources

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Ven 9 Gen 2009 10:37:00 CET

>>>>> "ac" == alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> writes:
ac> boot da sd e vinci..  io ho la SHR, (stable hybrid release) basata
ac> su FSO che mi piace tanto, tanto tanto..  ora chiama, smessaggia,

Su smessaggia,  se hai letto la  mailing list di FSO,  c'è un problema
mica da  ridere con gli  SMS, se ricevi  un SMS in codifica  UTF-8 che
richiede concatenazione...  BUM! Si blocca la gestione  degli SMS, con
FSO non attiva l'applicazione, con SHR va in bomba.

Indovina chi ha la sfiga di ricevere messaggi in Thai (per giunta con
codifica mandata a puttane)...

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"