[Flug] info su linux

Fran francesco@firenze.linux.it
Lun 26 Gen 2009 11:59:39 CET

> Salve a tutti mi sono appena iscritta alla vostra lista.

brava, fatto bene

> Vorrei sapere se
> qualcuno mi può dare delle informazioni.

siam qua apposta

> Vorrei comprare un netbook con
> linux.

notebook ???

>Io non  ho mai usato linux e alcune persone mi han detto che è
> complicato.

complicato, se ci fai delle cose "esotiche", se lo utilizzi come la
maggior parte dei possessori di computer, no non  complicato

> Nel caso di bisogno di aiuto per linux dove mi posso rivolgere
> a Firenze?

restando iscritta a questa lista e se hai dei quesiti tecnici da chiarirti
iscrivendoti alla lista
primipassi per utenti agli inizi
se poi ti pu interessare  iniziato mercoled scorso un corso
info su lista corso
oppure se sei impossibilitata a partecipare non ti preoccupare ne verranno
effettuati altri e comunicazione sar fatta su questa lista

> Grazie

prego

ciao

--