[Flug] info su linux

Fran francesco@firenze.linux.it
Lun 26 Gen 2009 11:59:39 CET

> Salve a tutti mi sono appena iscritta alla vostra lista.

brava, fatto bene

> Vorrei sapere se
> qualcuno mi può dare delle informazioni.

siam qua apposta

> Vorrei comprare un netbook con
> linux.

notebook ???

>Io non  ho mai usato linux e alcune persone mi han detto che è
> complicato.

complicato, se ci fai delle cose "esotiche", se lo utilizzi come la
maggior parte dei possessori di computer, no non è complicato

> Nel caso di bisogno di aiuto per linux dove mi posso rivolgere
> a Firenze?

restando iscritta a questa lista e se hai dei quesiti tecnici da chiarirti
iscrivendoti alla lista
primipassi per utenti agli inizi
se poi ti può interessare è iniziato mercoledì scorso un corso
info su lista corso
oppure se sei impossibilitata a partecipare non ti preoccupare ne verranno
effettuati altri e comunicazione sarà fatta su questa lista

> Grazie

prego

ciao

--