[Flug] Liberta' digitali

Mar 27 Gen 2009 06:40:38 CET

2009/1/27 Mauro Casciari <casciarimau@yahoo.com>:
> [...]

in che senso? nel senso che la siae ci prova ma non ha speranza (ma
quando chiude
quell'ente inutile?)
oppure che oramai non c'e' speranza?

> Ora c'e' la Clinton!
>
> <imho>Le armi dovrebbero stare in armeria! Non sono oggetti per tutti, quasi per nessuno ;-)</imho>
>
> fresche l'ova! :-D

---- fine mail seria ---

---- inizio cazzata in MIME/TYPE/encode
suck8bitconparita'dispariedecimobitpercazzataattivo--

approposito di messaggi o somme frasi , sulla ml di openmoko, qualcuno ha
approfittato delle festivita' cinesi per "falsificare" l'email dei
signori di openmoko
(gli openmoko-daimyo :D) e mandare un bel messaggio stralungo dove si dice
chiaramente che obama e' un servo dei sionisti...
visto che la fonte sembrava accreditata l'ho letta quasi per meta',
prima di fermarmi,
c'ho comunque messo una decina di minuti a evitare di mandare un msg di
risposta, perche va bene che rispetto quasi tutte le opinioni degli
altri (dico quasi,
perche' quelle prefabbricate dai massmerdia mi fanno spesso perdere la
buriana, e' per quello che evito di parlare di cose serie con il 99%
delle persone :DD)  ma era abbastanza
pesante..
non che obama sia un santo, ma e' sicuramente diverso dal tipico
politico (non per l'abbronzatura) a cui qua ci hanno abituato (e che a
me fa caaahaaare di base).

insomma, un giorno dopo e' arrivata una mail di scuse, dicendo che il
loro dns era
stato messo ko e che qualcuno si era infilato nella falla spacciandosi
per loro :DD
fantastico,
succede anche a loro :DDD
beeeello..