[Flug] info su linux

Mauro Casciari casciarimau@yahoo.com
Mar 27 Gen 2009 17:54:16 CET

----- Original Message ----

Mmmmmmm io da 8.04 a intrepid ho moccolato in austo-ungarico.

La stable di ubuntu e meno stabile della testing debian (lenny).

Continuo a non capire perche' preferire la ubuntu alla debian.

La gestione dei repositories dei pacchetti e' da psicopatici!

Installarlo solo per quei tre pacchetti con i moduli del kernel non-free?

Leandro invoco la tua voce a "trombone" digli qualcosa, spiegagli che alla fine ne rimmarra' una sola di distro!

Mauro "Yoda!" Casciari