[Flug] Hacknights & wiki

Mer 28 Gen 2009 13:19:18 CET

2009/1/27 Francesco <francesco@firenze.linux.it>:
> un paio di anni fa' all'inizio dell'organizzazione delle HN
> furono scritti dei report sulle hn e inseriti  nel sito
> abbiamo un po perso l'abitudine, c'è qualcuno in lista che si prnderebbe la
> briga di farlo ?????
> così almeno che non viene può vedere ,cosa abbiamo trattato.
> se poi i relatori delle hn passate hanno un pdf, potremmo metterlo a
> disposizione, ovviamente se sono consenzienti....

io per quanto riguarda l'hn sulla videosorveglianza ho le slides (fatte con oo)
se le volete, sono purtroppo (come molti credo..) a corto di tempo libero
sembra che negli ultimi anni la sorte abbia deciso di farmi pagare (con i dovuti
interessi) tutto il tempo libero che avevo una decina di anni fa :D

tra l'altro avrei fatto dei progressi nella questione videosorv, ma non ho la
possibilita' al momento di dedicarci del tempo..
:-(

> idee ????

conquista del mondo?!