[Flug] info su linux

Mer 28 Gen 2009 14:42:24 CET

Il 28 gennaio 2009 14.36, Christian Surchi
<christian@firenze.linux.it> ha scritto:

> debian e' ormai piena di roba portata da ubuntu... per cui stai usando
> comunque anche il lavoro di ubuntu, che tu lo voglia o meno! ahah! :D

appunto.. oramai siete inglobati.. chiamate la debian con il suo vero nome,

debuntu

accettatelo, e verrete perdonati, resistete e verrete esiliati insieme agli
slackwaristi..

> poi vu lo sapete che ho sempre tenuto le distanze da ubuntu, ma la
> realta' e' questa... e poi i pacchetti piu' ubuntizzati di debian sono
> php e eclipse! :P

non solo, anche il x2x e il p2p e emulo, e bittorrentfinder e micromeganova..
per non parlare di supertux..
:-D