[Flug] info su linux

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Mer 28 Gen 2009 17:38:30 CET

On Wed, Jan 28, 2009 at 01:49:04PM +0100, alessio chemeri wrote:
> ragazzi.. fate dei paragoni tipo e' meglio la coca cola o la pepsi cola..
> la debian e' la versione "GNUda" della "untubu", e' inutile che continuiate a
> vivere nella vostra isoletta del pacifico asserragliati dietro sacchi di sabbia
> e con il fucile da cecchino giapponipponese..
> la guerra e' finita, e vi hanno inglobato...
> se volete c'e' posto nella mia isoletta del pacifico ancora piu'
> dispersa, ancora
> piu' piccola, dove il labaro della slack garrisce ancora alto, noi si che siamo
> diversi :DDD

Ecco a me _mi_ garbano _gnude_ e che la burubuntu la usi chi la "vole"
usare. Isoletta o non isoletta nessuna distro compete con Debian ...
Se poi si "vole fare i balocchi" allora van bene tutte ...

Un grande "trombinista" ha detto: ne restera' solo una ...
Parole sante!

In alternativa a Debian esiste Debian e poi  Debian  e  poi  Debian  ...
magari meglio Debian, oppure Debian ... se proprio vogliamo Debian e  se
abbiamo bisogno di qualcosa che funziona _bene_  solido  come  un  carro
armato si usa Debian!

Con simpatia da un Debianista/FreeBSDista incappucciato e convinto.
Ciao.

--
Lorenzo Cocchi / GnuPG Key ID 5A68DA9C / Zeppola Project
Attenzione: un uso, anche minimo, di mutt puo' dare dipendenza!