[Flug] iava iava iava era: info su linux

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Gio 29 Gen 2009 18:36:21 CET

MC> Le cavolate le scopri con eclipse stesso.  quelle stringhe
MC> disseminate sono alla base dei plugin, extension point.

Se canni  un qualcosa  con gli  extension point, vai  a capire  dove
l'errore dal comportamento  di eclipse, ed in ogni  caso manca un tool
che validi la situazione prima.

MC> EPL?

Non credo. Devo riguardare la tabella delle componenti usate, ma siamo
orientati verso una qualche forma di GPL. Per ora la pi papabile  la
LGPL in quanto potrebbero darsi casi di librerie per l'interfacciameto
con i sensori che siano proprietarie...

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends