[Flug] iava iava iava era: info su linux

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Gio 29 Gen 2009 18:36:21 CET

MC> Le cavolate le scopri con eclipse stesso.  quelle stringhe
MC> disseminate sono alla base dei plugin, extension point.

Se canni  un qualcosa  con gli  extension point, vai  a capire  dove è
l'errore dal comportamento  di eclipse, ed in ogni  caso manca un tool
che validi la situazione prima.

MC> EPL?

Non credo. Devo riguardare la tabella delle componenti usate, ma siamo
orientati verso una qualche forma di GPL. Per ora la più papabile è la
LGPL in quanto potrebbero darsi casi di librerie per l'interfacciameto
con i sensori che siano proprietarie...

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends