[Flug] [it.comp.os.linux.iniziare] Finalmente un navigatore gps per Linux: Navit

Ven 30 Gen 2009 06:23:16 CET

lo volevo provare,

Il 29 gennaio 2009 20.59, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>
ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> c'è anche per l'openmoko!

si lo so :D, ma quando lo provai non andava decetemente, mi tenni tangogps,
che non "navigava direzionale" ma mi dava mappe e posizione decente :D

lo riprovo appena posso...