[Flug] iava iava iava era: info su linux

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Ven 30 Gen 2009 10:25:25 CET

MC> Si' lo so per esperienza personale e se non mi sbaglio, aprendo il
MC> pugin.xml in xml eclipse dovrebbe piazzare delle annotazioni con i
MC> vari problemi del plugin.

E che  non ci sono solo  gli E.P. ad  esser gestiti in questo  modo, e
sebbene ci siano  una serie di automatismi (tipo  la risoluzione delle
dipendenze), non c'è ancora un controllo completo.

La  cosa  "indebolisce" molto  la  capacità  di  Java di  risolvere  i
problemi a compile time. In  pratica si torna ai tempi dei compilatori
dei primi anni '90.

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends