[Flug] iava iava iava [era: info su linux]

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Ven 30 Gen 2009 16:57:18 CET

MC> PHP 4 e' morto! non usatelo!

Fu vivo.

MC> I problemi di sicurezza sono indipendenti dal linguaggio.

Mi sono espresso male. In C se non stai attento rischi di averne uno ad
ogni passo :)

MC> PHP e' maturo per grossi progetti 8-)

Non la sua sintassi. O meglio  ha una sintassi ibrida in cui una parte
del sorgente segue una sintassi ed un'altra una sintassi completamente
diversa. Cosa  che rende  poco agevole tenere  in ordine le  due parti
bene ordinate in automatico. E quando il codice non è ordinato cala la
leggibilità e quando cala la leggibilità calano i problemi.

Mi  auguro che  nel  2009  qualcheduno con  uno  scroto ipertrofico  e
tetragono abbia scritto un qualcosa che non solo gestisca decentemente
l'evidenziazione  sintattica  ma   anche  l'indentazione  (ancora  più
importante della precedente)...

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends