[Flug] lunedì............

francis3 francis3@libero.it
Gio 2 Lug 2009 17:05:47 CEST

* francesco cosi <francesco@firenze.linux.it> [020709, 16:33]:
>  Thu, Jul 02, 2009 at 03:40:56PM +0200, francis3 ha scritto:

[...]
> si posso anche organizzare, visto che siamo all'ingrasso, ma non ho ben capito
> il posto delle frattaglie a scandicci/isolotto......

E' lo stesso ... organizza uguale.

[...]
> tanto prima o poi vi chiedo ospitalità, quando mi butta fuori di casa, begli
> amici (leggasi cippalippa e sottocoppe di feltro)

Ohi ohi ...
sui fondamentali no ... eh ...

- ---
pél|tro
s.m.
1 CO lega metallica simile all.argento, utilizzata spec. anticamente per
la fabbricazione di vasellame, costituita da stagno, antimonio, rame e,
un tempo, piombo | nel sec. XVI, lega costituita da stagno e dal 10% di
piombo
- ---

fél|tro
s.m.
1 CO TS tess., falda compatta ottenuta mediante pressatura e follatura
di fibre di lana cardate, usata spec. in sartoria, cappelleria, per
filtri, rivestimenti, ecc.
2 TS mar., nelle costruzioni navali, strato di tessuto catramato, posto
tra lo scafo di legno e il rivestimento metallico esterno, per
proteggere la parte immersa dello scafo, oggi sostituito da speciali
fogli di cartone catramato
- ---

> a proposito il link giusto è questo:
> http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=via+del+pelagaccio+fiesole+firenze&sll=41.640078,12.392578&sspn=19.356201,38.979492&ie=UTF8&z=16&iwloc=A

Meglio va ... che i corsisti del nigi senno' mi vagavano dalle alpi allo
stretto di messina.

ciao
f.

- --
francis3  - GnuPG Key ID = 05A867E6
Key fingerprint = 2622 A58F DAE3 034B 986A  B456 FC80 DD7F 05A8 67E6