[Flug] lunedì............

Ven 3 Lug 2009 14:20:01 CEST

Il giorno 03 Luglio 2009 13.32, leandro
noferini<lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

> Troppe mezze  seghe a quest'incontro: vengo anch'io  così avete qualcosa
> di sostanzioso da ciucciare!

e' il degenero.. ragazzi accendete l'aria condizionata.. vi s'e' fuso
anche l'ultima
debian stable che avevate nel cerebro-cervico-nuco-occipitale

vero?

approposito, approfitto di questo thread inutile (oramai) e cazzeggioso per
ringraziare Lorenzo che mi ha fixato il moko e ora niente piu' buzz
(buzz laitiear ovviamente)
funziona proprio bene :D