[Flug] una domanda giusta ????

leonardo leonardo@lilik.it
Mer 15 Lug 2009 14:38:11 CEST

Massimiliano Masi ha scritto:
> Ciao,

> Penso che google sia il male. E forse chiamarlo google os e'
> un po' troppo. Ma comunque, aspettiamo l'uscita prima
> di ingigantirlo piu' di tanto ...

Esagerato... ora non è che c'e' sempre bisogno di identificare "Il Male"
da qualche parte. Anche la domanda sinceramente non mi pare troppo ben
posta, già oggi qualche decina di milioni di persone hanno rinunciato a
scaricarsi la posta perchè la tengono su google, insieme al loro
calendario e i contatti degli amici... se per loro funziona meglio cosi'
(compresi tutti i problemi di privacy che ne derivano) evidentemente
pensano che questo sia il loro modo per avere  "maggiore autonomia
comunicativa".

ciao,
leonardo.
--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E