[Flug] OT se dio vole.....[was:una domanda giusta ????]

Sab 18 Lug 2009 13:47:52 CEST

Il giorno 17 luglio 2009 01.24, leonardo@lilik.it<leonardo@lilik.it> ha scritto:

> che problema hai? anche io dopo il bug fix sento parecchie persone che
> hanno problemi, da qualche giorno dopo.

ciao scusa se non ti avevo risposto..
allora, premetto che ci ho messo le mani si e no 15minuti in tutto
(sempre a causa
della totale mancanza di tempo)
ma:
- la djdas version che avevo sulla schedina msd non funziona piu',probabilmente
e' un problema della msd ma non saprei... so solo che avevo un audio bassissimo
(BASSISSIMOOO) con quella versione.
Ho messo allora la shr nuova sulla flash, e non ho audio affatto..

non ho fatto altre prove...