[Flug] ...e linux day 2009

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 27 Lug 2009 09:19:53 CEST

 Salve a tutti
 inoltro la mail che mi ha mandato Marco, gli ho già risposto dicendo che siamo
 disponibili, gli ho detto anche di iscriversi e postare direttamente in lista.
 Aspetto che mi comunichi il titolo del talk per il LD '09.....
 Poi fisseremo un incontro da qualche parte in agosto
 ciao a tutti.

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)