[Flug] caffescienza su software libero e wikipedia

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 2 Giu 2009 21:56:56 CEST

2009/6/2 Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it>:

> Ciao Franco
>
> Immagino che visto che parliamo del 2010 convenga privilegiare
>  esperti giovani ..... altrimenti proverei a candidarmi.
>
> Comunque riparliamone piu' sotto Natale, quando mi avranno regalato
>  l'agenda dell'anno prossimo.

eh, no. dobbiamo fare il programma entro fine giugno per stampare
pieghevoli e locandine del programma dell'anno prossimo. Dammi un
elenco di "spunti" di discussione che ti piacerebbe trattare.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC