[Flug] [Primipassi] R: ATTENZIONE lezione corso avanzato di stasera riinviata 3/6/2009

leandro lnoferin@cybervalley.org
Gio 4 Giu 2009 12:06:14 CEST

Il giorno gio, 04/06/2009 alle 09.41 +0000, will hunting ha scritto:

> Per quanto riguarda la cena del FLUG di sabato 6, io ci sono.
> A proposito: si fa alla pizzeria in Piazza S.Jacopino come l'altra volta?

Sicuramente no. Le proposte erano per un pizzaman a seconda del numero
dei partecipanti.

Purtroppo ho avuto un problema hardware piuttosto decisivo per cui ho
difficoltà a seguire le liste però sono rimasto al numero di quattro
partecipanti per cui direi che possiamo prenotare per il pizzaman di via
carlo del prete.

Va bene?