[Flug] [Fwd: Informazioni per organizzazione evento]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 9 Giu 2009 22:02:01 CEST

 Tue, Jun 09, 2009 at 07:30:30PM +0200, TommyBlue ha scritto:
> che ne dite dell'università? per richiedere un'aula basta qualche
> giorno. Potrei farlo a nome del lilik

per me va bene, penso che sia una soluzione ottimale per vari motivi,
1) il posto che il FLUG potrebbe proporre sarebbe la S.d.C. , l'hl lo scarto in
quanto non tutte* le persone sono disposte a venire in un posto "schierato"
(anche se per me non è un problema anzi .... se non ci sono altri posti che sono
così disponibli)
2) tutti in questa lista sanno di alcuni problemi di organizzazione che abbiamo
avuto alla S.d.C.
3) se al lilik va bene .... potrebbero mettere anche il nome del FLUG, visto che
la richiesta è arrivata a info_at_firenze.linux.it

poi mi rimetto alle considerazioni della ML , ma che siano in tempi brevi, e cmq
tommyblue penso possa già avviare contatti con quelli di Mozilla F.

ciao esprimetevi in tempi brevi

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)