[Flug] [Fwd: Informazioni per organizzazione evento]

Mer 10 Giu 2009 06:43:15 CEST

Christian Surchi ha scritto:

> Riceviamo...

[...]

> collaborazione con Mozilla Europe un workshop sulle estensioni a Firenze.
> L'idea è di organizzare questo evento per il pomeriggio di sabato 27

[...]

> Se non sono di troppe pretese, meglio in centro o vicino.

Dovendo scartare  l'università che sarebbe l'ottimale  (ma siamo proprio
sicuri sicuri?)  credo che  la SDC di  confine sia la  proposta migliore
perché  ha tutte le  caratteristiche richieste  (tranne la  vicinanza al
centro) e facciamo in tempo a chiedere.

Altrimenti ci sarebbe  la biblioteca delle Oblate oppure  la libreria in
borgo san frediano (della quale ora  mi sfugge il nome) ma hanno tutte e
due il problema che è necessario prima prenderci contatto.

Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto