[Flug] [Fwd: Informazioni per organizzazione evento]

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 10 Giu 2009 16:38:19 CEST

2009/6/10 leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>:

> Dovendo scartare  l'università che sarebbe l'ottimale  (ma siamo proprio
> sicuri sicuri?)  credo che  la SDC di  confine sia la  proposta migliore
> perché  ha tutte le  caratteristiche richieste  (tranne la  vicinanza al
> centro) e facciamo in tempo a chiedere.
>
> Altrimenti ci sarebbe  la biblioteca delle Oblate oppure  la libreria in
> borgo san frediano (della quale ora  mi sfugge il nome) ma hanno tutte e
> due il problema che è necessario prima prenderci contatto.

l'università chiude per risparmiare, quindi se si trovano i soldi per
pagare chi tiene aperto è possibile che concedano un'aula...

perché non sentite all'SMS di rifredi?

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC