[Flug] L'iniziativa di MozillaItalia a Firenze

Iacopo Benesperi iacopo.benesperi@mozillaitalia.org
Mer 10 Giu 2009 19:39:30 CEST

leandro noferini ha scritto:
> Fammi sapere  quale potrebbe  essere la soluzione  migliore specificando
> anche gli orari, l'affluenza prevista  e se pensate di aver necessità di
> generi di  conforto (specificando anche  quali che non siano  fra quelli
> "normali" e  "leciti"). Il tutto però  con una certa  di rapidità perché
> siamo stretti con i tempi.

Argh, bastava un paio d'ore prima...! Aspetto la conferma definitiva al
100% ma abbiamo già trovato il posto, alla Casa della creatività:
http://www.casadellacreativita.it/
La soluzione non ci è piaciuta tantissimo perché la sala è un po'
piccola (35/40 posti contro una cinquantina di persone che spero
verranno), però è anche proprio in centro e molto bella, e poi il
responsabile di Mozilla stava iniziando a scalpitare e quindi abbiamo
preso quello che abbiamo trovato (sì lo so, ci siamo mossi un po' in
ritardo). Giusto a titolo informativo per eventi futuri: quanti posti
ospiterebbe la libreria la citè?
Resta comunque l'invito per voi a partecipare all'evento; non appena il
wiki di Mozilla torna alla vita darò i dettagli.

grazie,
Iacopo

P.S. visto che sei on-line: l'organizzatore di Mozilla avrebbe una mezza
idea di tentare la via della libreria comunque, perché la preferisce
come posto di passaggio in modo da attirare gente. Se i posto sono
almeno 50, prova comunque a contattarli. C'è modo di vedere qualche
foto? Devono avere qualche problema col sito, perché è vuoto!
Hai un contatto IM/Skype? Ti posso disturbare?