[Flug] Visita a sorpresa e relative domande alla lista ???

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Ven 19 Giu 2009 12:09:45 CEST

Il giorno ven 19 giu 2009 00:22:54 CEST, Hal ha scritto:

> Se l'attuale (ir)responsabile chiedesse a viva voce una soluzione di
> questo tipo, servirebbe da stimolo a farla subito?     :-)

penso di essere d'accordo con marco ("penso" nel senso che la sua
osservazione e' sicuramente ragionevole ma non so se possa fare la
differenza da un punto di vista legale)

oltre alla frase suggerita da marco metterei una spiegazione un po'
piu' articolata su cosa sia tor, come possa essere utilizzato, ecc
ecc; questo non come tutorial su tor, ma per informare chi cerca
informazioni sull'ip navigante