[Flug] Visita a sorpresa e relative domande alla lista ???

Ven 19 Giu 2009 16:38:21 CEST

Hal ha scritto:

[...]

> 3. potete contattare il responsabile di turno (che cambia di anno in
> anno) a questo indirizzo tornode@firenze.linux.it

Ai tempi la soluzione adottata  per questa cosa fu diversa e attualmente
il responsabile del  nodo, che viene pubblicato insieme  al nodo stesso,
ha come indirizzo tortuga@cybervalley.org

In ogni caso niente di particolarmente problematico da cambiare.

[...]

> q: Tenete 50 anni di log di tutte le attività della macchina?
> a: No, teniamo soltanto pochi minuti.

Anche  qui  la  cosa  è  probabilmente  un  po'  diversa  perché  i  log
normalmente non hanno praticamente alcun significato.

Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto