[Flug] Domenica prossima ????

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mar 23 Giu 2009 23:39:52 CEST

On Mon, 22 Jun 2009 18:05:08 +0200 Francesco wrote:

> domenica prossima ????
> http://www.circololippi.org/news-shownews.php?idnews=35
> si provasse anche se non c'è la grigliata ?
> peter GpL è in ascolto ?
> cosa ne pensate ????
> e si inizia a parlare del LD '09
>
> siiiiiiiiiiiiiiiiii
> va bene si ho la rincorsa lunga......
>
> ;-)

Non un passo indietro se non per la rincorsa! ;)

Beh, al Lippi comunque funziona piu` o meno così:

- Mensa a pranzo, dal lunedi` al venerdi`;
- Pizzeria  il sabato sera,  esclusi piu` o meno  i mesi di  luglio e
  agosto;
- Bar  sempre aperto  dalle 08.00 a  mezzanotte, con  orario spezzato
  dalle 19.30  alle 20.30, il sabato e la domenica anche dalle  12.30
  alle 14.30;
- Piccolo  parco (grande  giardino) aperto 365,25gg/Anno  per giocare
  tutto il tempo a frisbee con i CD di windoWs :D

Detto questo, io però domenica prossima gioco fuori casa! :/
Ora, se volete avverto lo stesso  i root affinche` vi dotino di tutti
i permessi necessari, anche se non nascondo che mi piacerebbe esserci
per  fare  gli  onori  di  casa in  questo  singolare  "avamposto  di
resistenza umana" a sud di Quinto Basso! :)

peterpunk
--