[Flug] Ciao tor

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 24 Giu 2009 11:10:49 CEST

Il 24-06-2009 9:55, Francesco ha scritto:

> cara testina a "Citofono".......

imho, io direi che fra tutti si dovrebbe bere di più, trombare di più e
fassi meno seghe di tutti i tipi.. ;-) e poi lo sai che ti adotterei
come babbo, e se mi tratti male poi ne rimango offeso e triste.

> guarda gli header.......
> e....poi per una cosa così importante ti pare che non avrei firmato......

si bha però è anche vero che: la chiave gpg un ti fa mai, e che mutt si
rompe..quindi sorgeva i dubbio ;-)

> e cmq il passo successivo è spengere internet....

bha me l' ha sempre detto, e aveva ragione la mia proff di latino al
liceo, che internet un serve a nulla e che io ero decisamente meglio
come coltivatore diretto che come informatico.
;-)

> ciao

ciao