[Flug] Ciao tor

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 24 Giu 2009 11:30:09 CEST

>      Wed, Jun 24, 2009 at 12:45:39AM +0200, Nigi Fabio ha scritto:
[...]
> imho, io direi che fra tutti si dovrebbe bere di più, trombare di più e fassi
> meno seghe di tutti i tipi.. ;-) e poi lo sai che ti adotterei come babbo, e se

trombare ??? what's that ???
seghe tante soprattutto mentali

> mi tratti male poi ne rimango offeso e triste.

sbagliato !!!!!!!!
voce del verbo "Ammucchirsi"
on english
"to self enable a cow"

[...]

> si bha però è anche vero che: la chiave gpg un ti fa mai, e che mutt si
> rompe..quindi sorgeva i dubbio ;-)

sante parole mi intorcino un po' con le chiavi, infatti rimango sempre chiuso
fuori di casa, ma quello forse è dato dalla moglie che non mi sopporta più

>     e cmq il passo successivo è spengere internet....

ho l'interruttore generale di spegnimento nel sottoscala.....

> bha me l' ha sempre detto, e aveva ragione la mia proff di latino al liceo, che
> internet un serve a nulla e che io ero decisamente meglio come coltivatore
> diretto che come informatico.

vabbè hai un futuro come ricompilatore del kernel delle motosghe decespugliatori
trattori ed affini, anche patchare la frutta e la verdura è una buona attività

;-)
ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)