[Flug] alcuni punti da verificare.....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 6 Mar 2009 15:10:33 CET

Salve a tutti
allora anche se fa' ancora un po' freddo, avrei voglia di affrontare alcune
questioni primaverili:
1) ho contattato GpL chiedendogli gentilmente se poteva mettere mano a questo:
http://hacknight.firenze.linux.it/wiki.php
e se ha voglia di rimetterlo un po' in sesto, mettendo i link delle hn ultime
almeno
2) ho scritto a http://enricozini.org/ di www.debian.org per chiedergli se è
disponibile a venire a fare un HN
3) il 18 marzo verrà http://rigacci.org per un talk su Openstreetmap ed altre amenità
4) sto massacrando ai reni a.chemeri che ci venga a fare una hn su OM (sarà dura
visto che lavora come un ossesso)
4bis) ci sarebbe anche un altro individuo, che è ultra-mega-bravo a trastullare
meccanismi multi-media configurazioni esotico-esoteriche di hd
multimediali-tv-dvd-fuffax, però è in attesa del momento......ancora non è
abbastanza carico.....
4ter) prossimamente Lapo ci farà sapere sul suo talk relativo a saldatrici
micro-fusione con minicom e porte seriali
4quater) altri offuscati su FreeBSD anche senza l'ufficialità di una HN, tipo
installiamo un SO FreeBSD e se ne parla.....(contattiamo i http://www.gufi.org/
??)
5) ricordiamoci di affrontare per tempo luogo di svolgimento del LD '09,per non
trovarci come l'anno passato a dover affrontare tutto nel rush finale
6) ricordiamoci che a settembre qualcuno dovrà prendere il mio posto per ILS per
la responsabilità rispetto ai domini
7) sempre nell'ottica della condivisione, il responsabile degli IP per l'anno
corrente è il Golem per correttezza, chiedamogli se sono disponibili di
prolungare, se no qualcuno si fa' avanti ????
8) per diversificare la nostra presenza come attività qualcuno in lista ha idea
di posti alternativi all'hl, preciso che l'hl a me va benisssssssimo poi
yoda e quasi entrato nel mio olimpo dei guru anche se non ci capiamo molto bene
lui parla php-offuscato il mio è un dialetto stentato muttiano,lo dico
solamente in un ottica di spostarci un po', per diversificare...le locazioni
FLUGghistiche, proposte (ad esempio in lista era passato un post su alcuni
"trashware" ed affini che non si è ben capito cosa volevano, però avevano un
luogo potremmo farci una HN, se sono iscritti e disponibili battano un colpo)
9) proposta: perchè non facciamo una giornata intorno a maggio (eventualmente
dopo e-privacy) su argomenti riguardanti il SL ? Esempio un pomeriggio potremmo
farlo tutto dedicato a OSM (invitando relatori ed altro). Ho detto OSM, ma
potrebbe essere anche un altro argomento idee, voglia, consigli ????
Penso di averci messo tutto....

Bene finito i' ricreativo, sia dia inizio a i' "curturale".....

ciao
--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)