[Flug] passare al nemico, perdere l'orientamento, finire dietro le linee...

Mar 10 Mar 2009 13:01:13 CET

Il 10 marzo 2009 10.43, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:
> alessio chemeri ha scritto:
>

> [...]
>
> Ma reinstallare la xandros che dovrebbe essere disponibile come immagine
> da reinstallare?
aspettate.. forse anzi di sicuro, mi sono espresso poco chiaramente,
la eeepc ubuntu va bene, ma per poter fare da "tutor" a questo ho dovuto mettere
anche sul mio pc la ubuntu.. ed e' in questo (IL PC) che non va..

e visto che non trovo la xandros una distro (o quello che e'.. ricordo
di un video
su youtube di un texano che sparava col fucile ai cd e ai manuali xandros dopo
l'acquisto di msoft della xandros stessa..) decente da far tenere all'eeepc
devo riuscire ad essere in grado di dare supporto alla moglie, o di arrendermi
e lasciargli xandros che pero' :
1) aveva un segnale di rete wifi molto piu' basso della ubuntu (non so perche',
ma per es. dalla camera e dalla cucina non riusciva a collegarsi,
mentre con l'ubuntu si)
2) mi fa cagare per via del fatto che ha software vecchi e datati
3) non ci capisco un pene (come su ubbububutntu e su debian... anzi su
linux in generale :D)
4) mi fa schifo che sia in mano ad una societa' exmonopolista,  viva
l'oligarchia
delle distro.. anzi viva l'anarchia.. anzi viva la slack.
5) la mia isola felice.. la mia bella isoletta coi sacchi di sabbia e
i mitra puntati..

> --
> Ciao
> leandro
> Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto
pensa te.. io non capisco un cacchio..