[Flug] news-management-system vs wiki

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 11 Mar 2009 08:16:10 CET

 Tue, Mar 10, 2009 at 10:58:54PM +0100, peterpunk ha scritto:
> Ciao lista!
> ¡ɐʇsıl oɐıɔ
ciao
> Dalla discussione che  ho avuto con shima e` venuto  fuori che i wiki
> installati  sul serverone  sono  ben due(*),

urca.....il FLUG fa' sempre le cose in grande ;-)

[...]
> su cui  giace lo  storico delle  hnight, che  sarebbe  bello recuperare,

se fosse possibile non sarebbe male

> bensi` il  secondo  e solo  per la  breve stagione denominata "Flug On Air",  in collaborazione con proradio...

per quel che mi ricordo è stato un buco nell'acqua, la "presunta" collaborazione
con proradio...tra l'altro andai a fare una intervista sulla privacy a M.C. e
Leandro montò tutto l'audio, e non l'hanno mai mandata in onda ....

> Detto questo,  cosa ne  facciamo di codesti  wiki? Li  terminiamo? Io
> sto  per scollegare  il primo  (ormai inguardabile)  dalla home,  per
> sostituirlo con un  interessante news management system,  ma voi fate
> pure con calma... :-)

te fai il tuo gioco, però io proporrei cosa vogliamo fare ???
i wiki sono veramente carini, ma serve qualcuno che li aggiorni....
questo news management system come funza ????

> (*) http://hacknight.firenze.linux.it
>     http://wiki.firenze.linux.it

un po tristi/tragici

ciao
--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)