[Flug] [svago] dwarf fortress.. ma qualcuno lo conosce(va)?

Mer 11 Mar 2009 09:20:20 CET

ciao,
mi rivolgo alla parte giocosa di voi, son quasi sicuro di non essere
l'unico ad aver passato
tempi lunghi (anzi.. epici) su i vari rogue nethack etc..
ma questo dwarf fortress e' un delirio.. sto tizio ha creato un mondo
epico.. mamma mia
ho profonda ammirazione per lui.
Se penso che oramai quasi 20 anni fa il mio progettone in C di
ricreare un nethack grafico
(anzi un rogue all'epoca..) ando' a buona fine e riuscii per la prima
volta a completare un
programma grosso :D

lo conoscevate questo ?

http://www.bay12games.com/dwarves/

davvero bello, a parte che c'e' anche una modifica con veste grafica (mi sembra)
ma e' una perla..
in tempi di quake etc.. altro che grafica 4d :D

insomma.. sapete se c'e' modo di mettere le mani sul sorgente di questo?