[Flug] Yoda ha ragione......

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Lun 16 Mar 2009 14:19:34 CET

<https://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2009-March/018761.html>

> direi che i roots dovrebbero disabilitare questo :
> http://hacknight.firenze.linux.it
> terminarlo al pi� presto
> intanto stiamo decidendo come/cosa/fare con questo:
> http://wiki.firenze.linux.it
>
> qualcuno in contrario ????
> http://hacknight.firenze.linux.it
> questo partiamo da quello che dice Yoda

Per quanto mi riguarda, entro stasera sgancio
hacknight.firenze.linux.it
dal  menu principale  per sostituire  quel wiki  con un  nuovo modulo
integrato  nel  sito,  che  sto  testando  insieme  a  Francesco:  il
"sottodominio" si  puo` anche killare,  mentre il contenuto  del wiki
andrebbe passato al setaccio nel tentativo di recuperare i contenuti,
prima di buttarlo definitivamente al macero.

> ciao a tutti di fretta.....

Ciao a tutti di furia :-)

peterpunk