[Flug] Featured Artists Coalition

leonardo maccari leonardo@lilik.it
Lun 30 Mar 2009 11:04:33 CEST

leandro noferini wrote:
> Ciao a tutti,
>
> visto che  ogni tanto questo  discorso viene affrontato riporto  un link
> interessante: http://www.featuredartistscoalition.com/

Ancora non mi sono fatto un'idea precisa su questa gente...
La prima impressione è che siano un gruppo di musicisti che vogliono
avere più soldi. Considerato che alcuni di loro di soldi ne hanno già
fatti parecchi quando le cose andavano meglio e che sul sito non si fa
cenno a libertà di espressione, utenti ecc. non che mi ispirino troppa
simpatia.

Rimane però un altro tentativo di attacco alla filibusta delle major.

ciao,
leonardo.
--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E